Gresil Residence

Coordinate

Latitudine: 45.817926 Longitudine: 7.688767

Gresil Residence - R.T.A. 3 stelle
Altitudine: 1.738 m
Località: Route Barmasc (Antagnod - Ayas)

Totale posti letto: 16

Le Gresil (dal francese “nevischio”), è un Residence a conduzione familiare.
Costruito esternamente in pietra e legno ripropone l’atmosfera dei classici chalets di montagna. Presenta sette deliziose camerette a letti singoli o matrimoniali, ingresso indipendente, vista panoramica e cucina.
L’esiguo numero di camere ci consentirà di coccolarvi offrendovi tutte le nostre attenzioni in modo che possiate sentirvi a casa vostra anche quando siete in vacanza.
Ci auguriamo che il soggiorno presso la nostra struttura sia all’insegna del confort e del relax.
La cura con la quale ci siamo occupati dei piccoli dettagli, i profumi dei legni antichi, le nostre sculture, i nostri quadri d’autore, i numerosi complementi d’arredo d’artigianato tipico locale, i cuscini e le coperte “Angels Des Montagnes” vi consentiranno di soggiornare in un tipico ambiente alpino.

Come arrivare dal tracciato principale:
Dal Pian delle Signore o delle Dame, scendere a destra lungo il largo sentiero sino a raggiungere il piazzale di Barmasc.
Imboccare la stradina per poi fare una deviazione sulla destra a visitare il santuario di Barmasc, ritornati sul percorso si scende velocemente in direzione di Antagnod. Raggiunta la strada che conduce al municipio, attraversarla e andare sino alla chiesa (sulla piazzetta è visibile un piccolo monumento con una coppia di sabot, classici zoccoli in legno di Ayas).
Risalire tra le case e raggiungere nuovamente la strada asfaltata, andare a sinistra e subito dopo a destra lungo la strada carrozzabile in salita sino a trovare sulla destra il bivio che conduce al Gresil Residence (circa 30 minuti dal percorso principale).

Il giorno successivo seguire lo stesso percorso del giorno precedente (in alternativa è anche possibile seguire la strada automobilistica che conduce a Barmasc).
Nell’ultimo tratto, per ritornare sul tracciato principale, è possibile, poco oltre le case di Goil Dessous deviare a destra su un sentiero e raggiungere direttamente l’alpe Corneuil, (in totale per raggiungere il percorso principale 45 minuti).

Telefono

+393495889268