Hotel Petit Prince

Coordinate

Latitudine: 45.817377 Longitudine: 7.690961

Altitudine: 1.710 m
Località: Route Tchavagnod, 1 (Antagnod - Ayas)

Totale posti letto: 54

L’hotel, a 200 metri dal centro storico di Antagnod, è situato in una posizione soleggiata e tranquilla.
Posto alla partenza della seggiovia Boudin, vi permette in inverno di raggiungere molto facilmente le piste e la scuola di sci evitando spiacevoli code.
In estate le numerose passeggiate saranno a soli due passi.

Come arrivare dal tracciato principale:
Dal Pian delle Signore o delle Dame, scendere a destra lungo il largo sentiero sino a raggiungere il piazzale di Barmasc.
Imboccare la stradina per poi fare una deviazione sulla destra a visitare il santuario di Barmasc, ritornati sul percorso si scende velocemente in direzione di Antagnod.
Raggiunta la strada che conduce al municipio, attraversarla e andare sino alla chiesa (sulla piazzetta è visibile un piccolo monumento con una coppia di sabot, classici zoccoli in legno di Ayas).
Risalire tra le case e raggiungere nuovamente la strada asfaltata che si segue in leggera discesa sino alla strada principale, si svolta a sinistra e appena dopo nuovamente a sinistra per salire all’Hotel Prince (circa 30 minuti dal percorso principale).

Il giorno successivo seguire lo stesso percorso del giorno precedente.
Nell’ultimo tratto, per ritornare sul tracciato principale, è possibile, poco oltre le case di Goil Dessous deviare a destra su un sentiero e raggiungere direttamente l’alpe Corneuil, (in totale per raggiungere il percorso principale 45 minuti).

Telefono

+390125306662