La Maison des Bons Sentiments Vedi in mappa

La Maison des Bons Sentiments

3 stelle

Altitudine: 744 m
Località: Frazione Villa 221 (Challand-Saint-Victor)

Totale posti letto: 48

In questa vera e propria maison du bien être i servizi offerti sono volti a garantire lo “star bene”, inteso sia come integrità funzionale che come percezione della persona verso se stessa e il suo ambiente, in un approccio olistico alla persona, in modo particolare all’anziano, che desidera trascorrere del tempo di qualità preservando il benessere fisico, psichico e sociale e ritrovando tutte le comodità con in più la piacevolezza di poter fare nuove conoscenze, essere accuditi e coccolati, trascorrere le giornate in modo attivo e stimolante.

Come arrivare dal tracciato principale:
Dal castello di Ville proseguire sulla destra e scendere sino a raggiungere le case di Ville (10 minuti).
Attraversare l’abitato e raggiungere la strada regionale, attraversarla e, appena dietro al municipio, troviamo La Maison des Bons Sentiments. (15 minuti)

Per l’itinerario di discesa, raggiunta la frazione di Isollaz, si attraversa il torrente e si prosegue lungo la strada carrozzabile in salita che conduce al capoluogo per poi imboccare a sinistra un sentiero e raggiungere La Maison des Bons Sentiments (circa 15 minuti).