Maison d’hôtes Victoret

Coordinate

Latitudine: 45.690728 Longitudine: 7.710848

Altitudine: 700 m
Località: Frazione Sizan 7/A (Challand-Saint-Victor)

Totale posti letto: 8

La nostra casa è sempre stata aperta a tutti.
Gli ospiti , amici, conoscenti o villeggianti, erano sempre benvenuti: a pranzo e a cena, per bere qualcosa, per scambiare due parole, per cercare conforto o allegria. Senza bisogno di preavviso.
Da quei ricordi e da quelle atmosfere nasce ogni particolare della Maison d’Hôtes Victoret. Un rifugio per viaggiatori, progettato per trasmettere la semplicità, la concretezza, il gusto del lavoro ben fatto, il senso di comunità, la bellezza e le sfumature di un territorio straordinario.

Come arrivare dal tracciato principale:
Dal castello di Villa proseguire sulla destra e scendere sino a raggiungere le case di Villa (10 minuti).
Attraversare l’abitato e raggiungere la strada regionale, attraversarla e, appena dietro al municipio, troviamo la strada che scende a Isollaz.
Seguirla per un tratto, appena prima di un parcheggio, imboccare a destra il sentiero che scende e ritrova nuovamente la strada asfaltata più in basso, un centinaio di metri a sinistra lungo la strada asfaltata troviamo Maison d’hôtes Victoret (20 minuti).

Per l’itinerario di discesa, raggiunta la frazione di Isollaz, si attraversa il torrente e si prosegue lungo la strada carrozzabile in salita che conduce al capoluogo, proprio di fronte alla chiesa, sulla sinistra troviamo Maison d’hôtes Victoret (circa 10 minuti).

Telefono

+393289071209